Yohan Kim & Friends, è nato un nuovo mito.

Share

Che la Corea del Sud fosse un calderone di strepitosi strumentisti/interpreti lo si sapeva già, tuttavia Yohan Kim (che seguo da tempo) it’s NUMBER ONE.

Non è solo un interprete, ha 17 anni e va per i 18, i suoi sodali sono verosimilmente coetanei, tutti incredibilmente bravi ( il chitarrista è il meno “dotato”, ma forse è solo intimidito) . Cosa fa rimanere indietro le nuove generazioni italiane, spinelli-alcol oriented, rispetto a questi ragazzi dalle facce pulite, con una dignità intrinseca nel portamento e nell’espressione dei sentimenti?

Forse il fallimento del modello educativo occidentale? O il ben più grave -per estensione- collasso dell’intera società occidentale, frammentata, campanilistica, nichilistica e incapace, poiché conservatrice di culture monoteistiche destinate solo all’esame autoptico, di seguire il flusso delle nuove energie ?

Una lezione di vita, oltre che di buona musica.

…………………………………………………………………………………..

Guadagna con una rendita passiva, condividendo la tua banda internet inutilizzata. Clicca sull’immagine. Per capire di cosa si tratta leggi questo articolo.

Il contenuto di questo articolo è stato redatto da qualche tempo, nel frattempo le circostanze possono essere cambiate.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuti protetti!